La formula gentile che svela la tua naturale bellezza: Peeling all’acido mandelico

BLOG FOTO MANDELICOL’ultima novità in tema di anti-aging che abbiamo lanciato agli inizi di dicembre presso il nostro Centro è l’ALPHA MANDELICO.

E’ un programma viso in 5 sedute che utilizza l’acido mandelico in associazione al glicolico in un protocollo professionale per il perfezionamento cellulare cutaneo.

L’ALPHA MANDELICO rappresenta la nuova generazione di peeling nella quale mix di concentrazioni diverse consentono di ottenere risultati eccellenti senza alcun rischio per la pelle.

Per la sua particolare delicatezza, il trattamento è indicato in ogni periodo dell’anno.

EFFETTI: aumento luminosità, riduzione delle macchie, miglioramento del tono cutaneo, texture fresca e levigata, riduzione della visibilità dei pori e delle imperfezioni cutanee, potente effetto anti-age, già dal primo trattamento.

E’ possibile scegliere tra 2 trattamenti:

ALPHA 1 desensibilizzante: specifico per pelli secche, delicate e sensibilizzate. E’ indicato per ottenere risultati sulle pelli normalmente inadatte ai comuni peeling, esaltandone la bellezza e riducendone in maniera evidente e stabile la reattività.

ALPHA 2 dermo purificante: indicato per pelli seborroiche e miste, spesse, invecchiate. Riduce visivamente le rughe, migliora luminosità e tono, riduce le imperfezioni tipiche delle pelli seborroiche.

Chiama subito e prenota la tua consulenza viso telefonando allo 0832.34.07.14 oppure al 329.722.10.52: alle prime 12 persone verrà eseguito un trattamento gratuito (senza alcun impegno) nel prossimo OPEN DAY

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Conferma inserendo il risultato: *